Quantcast
Channel: modella – Bellezza uomo e donna
Viewing all 13 articles
Browse latest View live

Jennifer Lopez, curve esplosive in costume da bagno

$
0
0

Jennifer Lopez esplosiva in sexy costume da bagno sulla copertina del magazine “Us Weekly”, che le fa capitanare il numero dedicato ai corpi vip più in forma. “Mi sento sexy, giovane e qualche volta anche carina”, dice JLo, che, a 45 anni conserva un corpo stupendo e si dichiara single, nonostante ultimamente sia apparsa più volte in pubblico in compagnia dell’ex fidanzato Casper Smart:

C_4_foto_1340185_image“Essere single è una cosa buona: non devi rendere conto a nessuno”.
Nonostante le numerose uscite con l’ex toy boy, Jennifer Lopez continua a dirsi single e felice di non aver un compagno al suo fianco: “Quando sei single puoi fare quello che vuoi, anche se io non credo di darmi alla pazza gioia”, dice la cantante e attrice, attualmente impegnata in televisione in qualità di giudice di American Idol.
Tra le nuove attività intraprese dall’eclettica artista, c’è la creazione di una linea di integratori alimentari per il fitness, realizzati su misura per le donne e venduti per corrispondenza. Prodotti di cui JLo sembra proprio non avere bisogno, con le curve perfette che si ritrova. Il segreto, però, per la Lopez non è nel corpo, ma nella testa: “Non sono una modella alta un metro e ottanta e non indosso una XXS… Credo che tutto derivi dall’essere concentrati su se stessi: solo cercando di dare il meglio di sé si può avere una forma perfetta”

The post Jennifer Lopez, curve esplosive in costume da bagno appeared first on Bellezza uomo e donna.


Cara Delevingne: “Da piccola ero un Gremlin ora sono una modella. Il mio lavoro è terrificante”

$
0
0

“Sin da piccola volevo essere attrice. Poi mi hanno offerto di viaggiare e guadagnare: non immaginavo certo di diventare famosa. Nel complesso è stata un’esperienza straordinaria, ma il mio lavoro a volte è terrificante”.

20150607_caradelvigneLa super top Cara Delevingne parla della sua vita da modella: “Da bambina – ha fatto sapere a “Io Donna” – ero una specie di Gremlin, un mostriciattolo strano, non avrei mai pensato di diventare modella”.
Dedita allo yoga e alla meditazione (“yoga e la meditazione: non sapevo come essere me stessa finché non ho incontrato il mio meraviglioso guru, Colin Victor Dunsmuir. Ha cambiato la mia vita”.”), a breve sarà nel cast di ‘Paper Towns – Città di carta’, tratto dal romanzo di John Green”.

The post Cara Delevingne: “Da piccola ero un Gremlin ora sono una modella. Il mio lavoro è terrificante” appeared first on Bellezza uomo e donna.

Elle Macpherson è ancora “The body”: a 51 anni bikini da urlo a St Tropez

$
0
0

Il tempo sembra non passare per Elle Macpherson.
La Modella è stata fotografata durante un periodo di vacanza con la famiglia su un lussuoso yatch ormeggiato al largo di St Tropez assieme ai figli Arpad Flynn Alexander e

20150714_102470_01-00296097000005hAurelius Cy Andrea (nati dalla relazione con il finanziere francese Arpard Busson) e l’attuale marito, l’imprenditore edile Jeffrey Soffer. Elle durante la sua attività di modella era soprannomita “The body” (il corpo), ma le cose sembrano non essere cambiare. A 51 anni infatti la Macpherson sfoggia con un bikini bianco un fisico che non ha nulla da invidiare a quando era ancora in attività sulle passerella…

The post Elle Macpherson è ancora “The body”: a 51 anni bikini da urlo a St Tropez appeared first on Bellezza uomo e donna.

Emily Ratajkowski, le sue cartoline dall’Italia fanno girare la testa

$
0
0

Vacanze italiane per la bellissima Emily Ratajkowski. La modella, diventata celebre con il video di “Blurred Lines” di Robin Thicke, ha trascorso alcuni giorni in costiera amalfitana, tra Positano, Ravello e altri splendidi posti. Che lei ha immortalato su Instagram anche se, in alcuni scatti, il panorama mozzafiato è costituito proprio dal corpo di Emily…

11421944_815889741839544_522124067_nScatti decisamente d’effetto, tanto che, se su Instagram la situazione sembra essere rimasta all’interno di confini più morigerati, sulla pagina Facebook della modella, molti fan italiani hanno commentato le immagini in modo a dir poco colorito. L’invito più gettonato è quello a “uscire le minne”, ma altri si spingo oltre. Qualcuno in italiano, qualcun altro in inglese per far meglio capire ad Emily che aria tira: l’ironia è tanta, ma anche gli scivoloni nella volgarità non mancano. L’invitp più gettonato  Poco male per la modella che intanto si gode le vacanze.

The post Emily Ratajkowski, le sue cartoline dall’Italia fanno girare la testa appeared first on Bellezza uomo e donna.

Alessia Reato, il suo è davvero un panorama da lasciare senza parole

$
0
0

Alessia Reato scruta l’orizzonte greco e commenta “Blue paradise”. Peccato che la foto postata su Instagram più che sul panorama naturale metta in evidenza il perfetto lato B dell’ex Velina e attuale conduttrice di “Paperissima Sprint”.

33282146

Che si stia godendo la vacanza è evidente dalle immagini, che la ritraggono tra beach bar e sedute da sub con una carrellata sulla sua bellezza a 360 gradi…
Quelle di Alessia sono delle cartoline che mettono insieme bellezze naturali, emozioni e un pizzico di narcisismo. Così se il video del delfino che segue la barca a tutta velocità viene definito da lei “il più emozionante della vacanza”, non mancano pose da modella consumata, ma anche momenti di vero relax.
Per non parlare delle immagini subacquee, dove Alessia riesce a mettersi in posa come una vera sirena del mare.

The post Alessia Reato, il suo è davvero un panorama da lasciare senza parole appeared first on Bellezza uomo e donna.

“Mangio pasta e non mi sento in colpa”. Tutti pazzi per Vincenza, Miss Italia curvy

$
0
0

Vincenza Botti, terza al concorso Miss Italia 2015, è nata a Vallo della Lucania (SA) il 3 luglio 1995.
Questa la descrizione della modella sul sito ufficiale del concorso.

20150921_107161_gfgf0-n

«Ultima di quattro sorelle, è alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. E’ ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, in particolare, realizzare la sua passione più grande, la danza, è uno dei suoi grandi progetti. C’è da giurarci che ci riuscirà perché, determinata com’è, non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi li affronta a viso aperto. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, significa guardare le modelle e … sorridere. “Vorrei conquistare la fascia di ‘Curvy di Miss Italia’ – dice – perché credo di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46”».

The post “Mangio pasta e non mi sento in colpa”. Tutti pazzi per Vincenza, Miss Italia curvy appeared first on Bellezza uomo e donna.

La modella androgina sfida Victoria’s Secret: “Non mi vogliono per via del mio viso”

$
0
0

“Non mi vogliono perché ho il viso da uomo”. La sfida di Rain Dove, modella androgina di 26 anni.
Rain Dove ha 26 anni ed è una modella androgina che sta sfidando i canoni di bellezza, dopo aver posato in alcune fotografie con indosso la lingerie di Victoria’s Secret nelle quali il suo viso viene sovrapposto a quello degli angeli della griffe statunitense. Il motivo?

34347455

Dimostrare che nonostante abbia tutte le carte in regola per sfilare in passerella, compreso un corpo mozzafiato, non verrà mai scelta per affiancare bellezze del calibro di Joans Smalls e Gigi Hadid perché per l’industria della moda il suo viso sarebbe “troppo mascolino”.
“Nessuna modella di Victoria’s Secret ha i capelli corti – spiega Dove al ‘Daily Mail’ – Per loro sarebbe troppo. Ma voglio che le persone sappiano che ci sono più tipi di bellezza e che esistono vari modi di essere affascinanti”. Da quando è entrata a far parte del fashion system, circa un anno fa, Dove è già apparsa sulle riviste più prestigiose, da ‘W’ a ‘Vogue’, passando per ‘Victoria’s Secret’, ‘Elle’ e ‘Marie Claire’. Eppure, il Victoria’s Secret Fashion Show le è ancora precluso. Secondo la modella è per via dei capelli corti e della sua fisionomia, considerata da molti troppo mascolina.
Tuttavia, è proprio il suo essere fuori dai tradizionali canoni di bellezza a renderla una bellezza particolare, anche se spesso, ammette, viene scambiata per uomo o transgender. Quello che desidera attraverso questa campagna, è che Victoria’s Secret cambi i suoi canoni di bellezza, per dimostrare che anche se una donna non rispetta gli archetipi femminili di cui il colosso di lingerie si fa portavoce (capelli lunghi, vita stretta e curve mozzafiato) non vuol dire che non sia sexy.
E così negli scatti realizzati dal fotografo Sandy Ramirez, Dove appare in pose seducenti con indosso negligé rosa, bustier di tulle o un completino di pizzo nero. Durante lo shooting, la modella ha utilizzato le immagini dei volti degli angeli di Victoria’s Secret come Candice Swanepoel e Sara Sampaio sovrapponendoli al suo, per dimostrare che mentre in molti ritengono che abbia un corpo da ‘angelo’, la sua faccia costituisce ancora un limite insormontabile per la moda.
“Ogni anno Victoria’s Secret promuove il suo show affermando di mostrare le donne più belle del mondo – sottolinea Dove – Ma ho vissuto sulla mia pelle quello che le persone giudicano ‘bello’, e non sono io. Non è la maggior parte delle persone. Spesso si ha una visione limitata e piccola della bellezza, che deve essere cambiata”.
“Agli stilisti e ai pubblicitari piace il mio seno, la linea del mio corpo, le mie gambe lunghe e il mio collo – continua la modella – Ma poi storcono il naso quando guadano il mio viso”. La speranza di Dove è che questa campagna pubblicitaria possa ribadire che la bellezza è soggettiva e che quello che una persona trova attraente per un’altra può non essere tale. “Il volto della bellezza ha bisogno di cambiare – conclude – E’ un cambiamento che inizia da noi, dal modo in cui pensiamo al concetto di bellezza”.

The post La modella androgina sfida Victoria’s Secret: “Non mi vogliono per via del mio viso” appeared first on Bellezza uomo e donna.

La Barbie diventa più “umana”: le bambole più vicine alla realtà

$
0
0

Più bassa, meno magra e più “umana”. La Barbie cambia abbandonando la perfezione delle sua forme e avvicinandosi sempre piu’ alla realta’.
Dopo 57 anni di successi, incrinati solo di recente con il boom dei giochi elettronici e di nuove bambole, Mattel intraprende il cambiamento piu’ rivoluzionario nella vita di Barbara Millicent Roberts, Barbie.

1513701_20160128_114741_6d98fa6a56c74af5319bc42db763e3f9_med

E lancia tre nuove versioni per tutti i gusti: ‘petit’ (minuta), ‘tall’ (alta) e ‘curvy’ (formosa), con taglie e dimensioni piu’ realistiche. Ma non e’ tutto, perche’ ognuna sara’ disponibile con diverse tonalita’ del colore della pelle e tantissime acconciature, con capelli corti o lunghi, ricci o lisci. In passato l’azienda e’ stata a lungo criticata per le proporzioni non realistiche del corpo della famosa bambola, la quale rappresentava un canone di bellezza legato ad una figura femminile troppo magra che poteva diffondere un messaggio sbagliato per le bambine.
E cosi’ ha deciso di dare il via ad un cambiamento radicale. «Siamo convinti di avere la responsabilità nei confronti di ragazze e genitori di riflettere una visione più ampia della bellezza», ha spiegato Evelyn Mazzocco, vice presidente e global manager di Barbie. Mentre il chief operating officer Richard Dickson ha precisato: «Barbie riflette il mondo che le ragazze vedono intorno a loro». «La sua capacità di evolvere e di crescere con i tempi – ha continuato – pur rimanendo fedele al suo spirito, è fondamentale» per il successo del giocattolo. Le nuove bambole – in tutto 33 nuovi modelli a disposizione entro la fine dell’anno – saranno in vendita a partire dal 1 marzo ma si possono già preordinare online.
L’azienda americana ha venduto piu’ di un miliardo di Barbie nel corso dei decenni, ma negli ultimi quattro trimestri le vendite globali sono arrivate a 904 milioni di dollari, in calo del 14% rispetto ai precedenti quattro trimestri. La nuova Barbie ‘piu’ umana’, con taglie meno da modella e piu’ vicine alla realta’, ha gia’ conquistato anche la copertina del Time. Il giocattolo icona e’ stato fotografato dal giapponese Kenji Aoki, che ne ha catturato l’evoluzione in una serie di foto esclusive per Time.

The post La Barbie diventa più “umana”: le bambole più vicine alla realtà appeared first on Bellezza uomo e donna.


Ashley Cole, il calciatore inglese aveva visto giusto, la sua ex è una tipa… audace

$
0
0

Per la sexy e audace Pascal Craymer, ex del calciatore inglese Ashley Cole, vestirsi è un concetto… astratto. Sorpresa all’uscita di un locale della City, dopo una festa di compleanno, la modella ha sfoggiato il suo esagerato nude look. Addosso un abito verde svolazzante completamente aperto sui fianchi e sul décolleté e con una striscia di stoffa tra le gambe. Sotto… ovviamente niente.

C_4_foto_1445025_image

Per i paparazzi un servizio da non perdere. Flash puntati sul seno in libertà, ma anche sul lato B apparentemente privo di slip.

Insomma un look a dir poco vistoso ed eccentrico, ma soprattutto molto osè. Pascal ha accennato qualche gesto pudico per coprire le sue ostentate nudità, ma con poca convinzione.

C_4_foto_1445024_image

Mostrare le sue sexy curve completamente scoperte sembrava la mission più importante della serata. Perfettamente riuscita.

Corona torna single, ha lasciato la Provvedi. “Silvia voleva di più”. Storia al capolinea. Non c’è pace sentimentale per Fabrizio Corona. Uscito dal carcere e ospite della comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona si…

Resta vedova e decide di fare l’amante: “Le mogli dovrebbero ringraziarmi”. “Faccio l’amante e salvo matrimoni”. La 45enne Gweneth Lee, donna d’affari londinese, è orgogliosa di aver avuto relazioni…

Alba Parietti e il ritorno di fiamma: “Fine settimana di fuoco con Lambert”. Un amore che torna dal passato per Alba Parietti. La showgirl infatti sembra aver rincontrato una sua vecchia passione, l’attore…

Le sorelle Rodriguez litigano per Stefano De Martino? Cecilia scrive un post su Instagram…. Maretta in casa Rodriguez. Negli ultimi giorni
è circolata la notizia che tra Cecilia e Belen ci fosse un
allontanamento dovuto alla separaz…
Belen taglia definitivamente con Stefano e vende casa. Altro che riavvicinamento! Il capitolo Stefano De Martino per Belen
Rodriguez sembra stia per chiudersi definitivamente. Stando….
Luca Argentero, la nuova compagna è Cristina Marino. Addio Myriam Catania, ora Luca Argentero ha
una nuova compagna: Cristina Marino. Segni particolari: giovane, bionda e
superse… Il colpo di…
La coppia di sposini taglia la torta nuziale: ma nella foto c’è un dettaglio incredibile…. Due sposi felici al momento del taglio della
torta nuziale. Uno scatto apparentemente comune a tanti altri, ma allargando un po’ la pros…
Sposina obesa in viaggio di nozze si infila il salvagente, ecco cosa succede dopo…. Clare Moore, 31enne inglese, durante la luna di miele alle isole Bahamas è incorsa in un incidente piuttosto
imbarazzante: la donna obesa ha…
Ilaria d’Amico e Gigi Buffon, le prime foto del piccolo Leopoldo Mattia. E’ nato da meno di una settimana ed è già una
star: ecco le prime immagini del piccolo Leopoldo Mattia, il bimbo che Ilaria d’Amico …
Max Biaggi e Bianca Atzei, baci e… skateboard alle sfilate di moda. Un acuto dopo l’altro. Non conosce ostacoli la love story tra Max Biaggi e Bianca Atzei. I due sono apparsi complici come non mai alle s…

 

The post Ashley Cole, il calciatore inglese aveva visto giusto, la sua ex è una tipa… audace appeared first on Bellezza uomo e donna.

Bieber, toccatina sensuale per Calvin Klein

$
0
0

A un anno di distanza dalla prima campagna Calvin Klein, ecco i nuovi scatti di Justin Bieber… in mutande.
La prima foto che è circolata, dal profilo Instagram del cantante, ha preso più di due milioni di like in poche ore. Sembra uno scatto rubato, semplice nella sua normalità: Justin Bieber è addormentato, in posa rilassata.

Justin-Bieber-in-Mycalvins-boxer-Calvin-Klein

Ascella in primo piano, ciuffo biondo e tatuaggi in bella mostra, una mano sul cuscino… e l’altra sull’inguine. Un gesto comune a molti uomini, nel sonno, una toccatina involontaria. Tanto basta per stimolare l’immaginario delle sue fan (e dei potenziali clienti delle mutande Calvin Klein).
Le foto della campagna #mycalvins, scattate da Tyrone Lebon, ritraggono i modelli in pose sensuali e provocatorie cercando di non cadere nel volgare, ma stuzzicando l’immaginazione, rispecchiando il mondo giovanile di oggi.
Il claim “I _______ in #mycalvins” prova a personalizzare il messaggio.
I dream, I flaunt, I glow i verbi usati per Justin Bieber, che nelle foto appunto dorme, ostenta e… arde, sempre a petto nudo, sdraiato o mentre si pavoneggia come una divinità classica.
I testimonial di questa linea infuocano i cuori dei giovani, incarnando i loro standard di bellezza. Oltre a Justin Bieber e alla modella Kendall Jenner (I pose), partecipano anche l’artista Saskia de Brauw (I rise), la ballerina Sophia Tatum (I contort), il rapper Kendrick Lamar (I reflect), la modella Adwoa Aboah (I arouse), l’artista FKA Twigs (I flex) ed altri.

The post Bieber, toccatina sensuale per Calvin Klein appeared first on Bellezza uomo e donna.

Claudia Galanti, shopping a Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow

$
0
0

Di solito accompagnata nello shopping dalle amiche, stavolta Claudia Galanti si è fatta “scortare” dai figli.

01-00307190000006

L’ex isolana è stata fotografata mentre fa spese a Milano in compagnia dei figli Liam Elijah, 5 anni, e Tal Harlow, 3, nati dalla sua relazione con l’ex compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, ora in coppia con Tamara Pisnoli. Manca all’appello il playboy Tommaso Buti, con cui la modella paraguaiana ha avuto un lungo tira e molla…

The post Claudia Galanti, shopping a Milano con i figli Liam Elijah e Tal Harlow appeared first on Bellezza uomo e donna.

Leonardo DiCaprio non sa resistere al fascino delle baby modelle

$
0
0

Segni particolari: modella, bellissima, possibilmente “alata” (ovvero della scuderia di Victoria’s Secret, ndr) e molto giovane. L’identikit della “fidanzata-tipo” di Leonardo DiCaprio è questo e l’attore premio Oscar non si smentisce nemmeno stavolta. Tra le ultime “prede” di The Wolf ci sarebbe infatti, stando ai media americani, la splendida Chelsey Weimar, Angelo di Victoria’s Secret di appena 20 anni.

C_2_fotogallery_3000505_13_image

Olandese, occhi azzurri, un corpo da favola, tra gli ultimissimi acquisti del brand americano Chelsey sarebbe uscita frequentemente con Leo nelle ultime settimane. I due sarebbero stati avvistati nei giorni scorsi nei pressi del noto ristorante Nobu Malibu e, secondo una fonte, alcune delle foto postate su Instagram dalla modella sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles dell’attore.
Nessuna conferma, anzi qualche smentita. Stando ad una fonte vicina all’attore, DiCaprio in questo periodo non penserebbe ad altro se non alla sua nuova missione di salvataggio del Pianeta viaggiando in tutto il mondo per dare il suo contributo alla salvaguardia dell’ecosistema. Un nobile tema che la star ha anche voluto inserire nel suo discorso di ringraziamento nella notte degli Oscar. Ma chi l’ha detto che occuparsi della salvezza dell’ecosistema escluda il mantenimento di una sana e regolare vita privata, che include per Mr DiCaprio anche l’ambito sessuale e sentimentale?

“Uomini e Donne”, scoppia unʼaltra coppia: Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati

$
0
0

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati. La notizia della rottura tra la coppia nata a “Uomini e Donne” è stata confermata dalla stessa modella rispondendo ad alcuni commenti sui social. “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo”, ha scritto la ragazza. Intanto una foto condivisa da Fantini ha sollevato il sospetto di un riavvicinamento tra la Valli e l’ex compagno.

C_2_fotogallery_3001037_2_image

Quella di Beatrice Valli e Marco Fantini sembrava essere una tra le coppie più solide uscite da “Uomini e Donne”. Insieme dal 2014, quando l’ex corteggiatore di Anna Munafò, poi passato sul trono, decise di scegliere la bella compaesana (sono entrambi di Carpi), nonostante lei avesse già un figlio, i due si sono sempre mostrati sui social innamoratissimi e affiatati.
Eppure la loro relazione apparentemente senza ombre, qualche problemino l’ha avuto. Fino a precipitare in pochissimi giorni. Solo una settimana fa i due avevano pubblicato scatti insieme, sorridenti col bambino a Gardaland. Poi la crisi e la rottura, confermata dalla stessa Beatrice nel lungo messaggio su Instagram: “Tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso – scrive la Valli – se ci sono problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”.
I motivi della fine della relazione restano segreti, anche se non mancano le ipotesi. In particolare, a scatenare le congetture dei follower è stato uno scatto di una minestra condivisa da Fantini sui social con il commento: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…”. Una frase che ai migliaia di fan della coppia è sembrata una precisa accusa: Beatrice si sarebbe riavvicinata al suo ex Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alessandro. Addirittura in molti avrebbero riconosciuto la casa del calciatore in uno scatto pubblicato dalla Valli il 25 aprile.
La ex corteggiatrice non commenta il gossip, se la prende con i detrattori (“Se imparaste a costruire voi stessi con lo stesso impegno con il quale demolite gli altri, sareste meravigliosi”, scrive due giorni fa) e dice la sua sulla foto condivisa dall’ormai ex compagno: “Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così – scrive Beatrice – se deve finire finisce, ma tutto deve restare nelle nostre mura”. E ancora: “Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò”.
Delusione e un pizzico di rabbia nelle parole della ragazza, che ha poi assicurato che la coppia spiegherà tutto pubblicamente nei prossimi giorni. Intanto poche ore fa, Marco Fantini ha voluto ringraziare sui social quanti lo stanno sostenendo in questo momento: “Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima”, ha scritto aggiungendo gli hashtag #nuovocapitolodellamiavita e #nodoalcuore. L’amore forse non è finito, la relazione tra i due pare proprio di sì.

Viewing all 13 articles
Browse latest View live